c.a. Spett.le Redazione La7 –

 

E’ obbligatorio da parte dell’APO Italia (associazione pazienti omeopatici) dissentire circa il servizio serale sull’omeopatia del 30 novembre in “Piazza Pulita” - rete televisiva La7. 

Finchè non sarà permesso un dibattito leale ed aperto, all’ascolto delle diverse parti, i pazienti in generale non potranno mai avere chiarezza e fare una scelta vera sulla modalità di curarsi. Sembra “quasi” che si voglia pilotare tali scelte, non permettendo alle persone di crearsi una opinione esauriente in proposito. Basta ai raggiri, al non far parlare, al fornire solo argomenti di parte!

CHIEDIAMO  DI  ESSERE  INVITATI  A PIAZZA PULITA  AL  PIU’  PRESTO  IN MODO DA FAR SENTIRE  LA NOSTRA VOCE,  QUELLA  DEI  PAZIENTI  OMEOPATICI,  IN  MANIERA  CHIARA  E   TRASPARENTE  E  PERMETTERE  LA  CONOSCENZA  ESATTA  DI  QUESTA   IMPORTANTE   MEDICINA  COMPLEMENTARE.

Siamo disponibili ad un confronto con tutte le altre scuole mediche, per fornire conoscenze che possano aiutare i cittadini nella scelta della modalità di curarsi.

 

La Presidente dell’Associazione APO Italia

Dott.ssa Maria Certosino