unnamed

Carissimi soci e amici,

con tutto il cuore, a nome mio e del Consiglio Direttivo, voglio augurarvi un Sereno Natale ed un prospero Anno Nuovo che sia foriero di piacevoli accadimenti.

Aggiungo il mio personale augurio per un anno di maggiore riconoscimento alla validità della medicina omeopatica. Diffondere la cultura omeopatica è obiettivo primario per noi Apo Italia e, in un momento così difficile, è fondamentale restare uniti e aggregare altri simpatizzanti al nostro percorso. Fare da volano per nuovi soci è fondamentale per la vita della nostra associazione, ci aiuta a crescere e a far conoscere meglio la validità di questa importante medicina complementare. E’ importantissimo far sentire, con calma e fermezza, la nostra voce – quella dei pazienti omeopatici – per un’informazione sempre più chiara e trasparente, permettendo a chiunque di fare una scelta opportuna sulla modalità di curarsi.

Per coloro che non hanno potuto essere presenti al convegno del 18 ottobre scorso e hanno piacere di aggiornarsi su quanto fatto, ricordo che sul nostro sito sono presenti alcune interessanti pubblicazioni. Invito anche a collegarsi alla nostra pagina Facebook per seguirci meglio. A breve, appena terminato il sito, potrete trovare notizie sempre più utili per tutti voi.

Vi auguro tanta felicità con le parole di Romano Battaglia:

“I vecchi saggi raccontano che il corpo umano si tiene in equilibrio con la felicità e ogni volta che questa viene a mancare insorgono i disturbi, le malattie: la felicità è l’equilibrio dell’universo”.

Grazie sempre, cordialmente

Marisa Certosino

Presidente A.P.O.Italia