loghetto

10 Aprile 2020

GIORNATA MONDIALE DELL’ OMEOPATIA

BUONA PASQUA

  In occasione della Pasqua e della Giornata dell’Omeopatia desidero rivolgermi a tutti, ed in particolare ai simpatizzanti dell’Omeopatia, per augurare al più presto una ripresa dalle complessità odierne ed un “risveglio” in cui possano emergere quei valori importanti in cui credere e perseverare.

  Questo periodo così difficile ha chiamato tutti ad una pausa di riflessione su quanto sta accadendo.  Permettetemi di condividere con Voi qualche considerazione personale: l’associazione che ho il piacere di presiedere lotta da anni per il riconoscimento completo della Medicina omeopatica e per la libertà di scelta del metodo nella cura.

Noi proseguiremo sempre in questo battaglia ma per continuare dobbiamo essere in tanti perché solo l’unione fa la forza.

  L’A.P.O. Italia come sapete è un’associazione no profit a livello nazionale.

Mi rivolgo ai nostri soci affinché non dimentichino di sostenersi; ai medici, ai pazienti omeopatici ed a coloro che condividono i nostri obbiettivi chiedo di iscriversi alla Ns. associazione e renderci più forti.

Visitate il nostro sito www.apoitalia.it, partecipate contattandoci e utilizzate la pagina Facebook https://www.facebook.com/apoitalia/  per condividete con Noi questi valori.

  Unitamente ai membri del Consiglio Direttivo, vi ringrazio e auguro a tutti Voi Buona Pasqua.

 

La Presidente

Marisa Certosino

 

www.apoitalia.it

https://www.facebook.com/apoitalia/

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.